Avviso pubblico n.9360 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’Ambito territoriale di Dalmine.

• Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare (vedere allegati). Non possono presentare domanda i nuclei familiari con un ISEE (indicatore di situazione economica equivalente) superiore ad € 16.000,00.

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma regionale SIAGE tramite il seguente indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/.

Per chiedere informazioni su come presentare domanda oppure per accedere alla postazione p.c. per essere assistiti nella presentazione è indispensabile prenotare un appuntamento telefonando al numero 0358831058 int.2 oppure inviando una mail a sportellosciale@comune.ciserano.bg.it o presentandosi allo sportello attivo in biblioteca il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Apr/24