Scuola Bailaconmigo

Cosa Fa

Baila Conmigo significa Balla Con Me: è quindi un invito a condividere con noi una passione, che è quella per il ballo latino americano. Raul, fondatore della scuola, nasce in Nicaragua, ma muove i suoi primi passi in Costa Rica, suo paese adottivo, dove scopre l'inclinazione per la salsa.

Si trasferisce poi in Italia, dove con grande gioia scopre che la terra che lo ospita ama la sua cultura e decide di conseguire, nel 2001, il diploma di maestro di ballo per poter praticare l'insegnamento.

Incontra Jovi, con trascorsi di ballo liscio in età infantile, nella quale scopre un'innata predisposizione e passione per la musica ed il ballo latino americano ed insieme decidono di fondare, nel 2004 la loro scuola di ballo: Baila Conmigo.

La Scuola ha varie sedi in Bergamo e provincia e vi si insegnano vari generi: Salsa Los Angeles Style e New York Style, Salsa Cubana, Rueda De Casino, Cha Cha, Bachata, Bachatango, Gestualità Femminile e Portamento Maschile, Zumba Fitness. Si affiancano nei mesi successivi vari collaboratori anch’essi diplomati, per uno staff internazionale esplosivo! 

Presidente: Giuseppe Delucce

Sito Webhttp://www.bailaconmigo.it/

Orari

mercoledì ore 20,30

Luogo
Piazza della Pace, Ciserano, BG, Italia

Ultimo Aggiornamento

14
Ago/23

Ultimo Aggiornamento