Avviso pubblico n.7380/2023 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Territoriale di Dalmine

PERIODO DI APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO dal 12 maggio 2023 alle ore 14:00 al 23 giugno 2023 alle ore 12:00

COME PRESENTARE LA DOMANDA La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma regionale SIAGE tramite il seguente indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/. La piattaforma ti chiederà di registrarti. Per la registrazione servono i tuoi dati anagrafici, un indirizzo mail e la tua tessera sanitaria. Una volta fatta la registrazione, puoi compilare la domanda. Per compilare la domanda devi avere, in alternativa:

• le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
  • la tessera sanitaria (Carta Regionale dei Servizi) valida e completa di PIN. Se non conosci il tuo PIN devi richiederlo all’ASST territoriale (a Dalmine in viale Betelli n. 2). Se vuoi usare la tessera sanitaria devi avere anche il lettore apposito.

Per chiedere informazioni su come presentare domanda oppure per essere assistiti nella presentazione è indispensabile prenotare un appuntamento contattando lo sportello sociale all’indirizzo email sportellosociale@comune.ciserano.bg.it indicando il proprio recapito telefonico, oppure recandosi in biblioteca il giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per fissare un appuntamento (all’appuntamento presentarsi con spid funzionante o tessere sanitaria con relativo pin, cellulare o smartphone con accesso ad internet per chi accede con lo spid, ISEE ordinario o corrente fino a Euro 16.000,00, marca da bollo da Euro 16,00).

Pubblicazione
Mag/23