Presentazione del piano eliminazione barriere architettoniche (PEBA) martedì 26 marzo alle ore 18:30 presso il centro civico comunale

Il comune di Ciserano, anche grazie ai suggerimenti ricevuti dai cittadini, ha provveduto all'elaborazione del piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA). Prima di sottoporlo all'approvazione da parte del consiglio comunale è stato organizzato questo incontro martedì 26 Marzo alle ore 18:30 presso il centro civico comunale alla presenza dell'estensore Arch. Andrea Pandolfi per presentarlo alla cittadinanza, ai consiglieri comunali e a tutte le realtà territoriali che vivono ogni giorno il nostro territorio.

Data Pubblicazione:

20 Marzo 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

12 Giugno 2024 15:02

Contenuto

Le barriere architettoniche sono un limite ed un ostacolo alla libera fruizione di edifici e spazi pubblici e privati da parte di tutti e in particolare delle persone che presentano un deficit motorio, sensoriale o cognitivo. La progressiva eliminazione delle barriere architettoniche nel nostro territorio è oltre che un dovere un elemento di civiltà.

Alla luce di questo il comune ha provveduto all'elaborazione del piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) e prima dell'approvazione da parte del consiglio comunale desidera presentarlo alla cittadinanza.

In allegato trovate l'invito a partecipare a questo incontro a firma del Sindaco e dell'Assessore ai lavori pubblici ed edilizia privata.

Comune di Ciserano, Piazza Papa Giovanni XXIII, Ciserano, BG, Italia

Ultimo Aggiornamento