A chi è rivolto

Servizio rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Ciserano, Verdellino e Osio Sotto

Descrizione

Si tratta di un progetto che ha l’ambizione di mettere in rete processi virtuosi in merito alle politiche attive per il lavoro, con ricadute importanti su tutta l’area.

Il progetto è parte integrante del Protocollo d’intesa ‘’Zingonia 2030’’, che punta a un obiettivo di visione comune caratterizzato da sviluppo imprenditoriale e lavorativo, puntando sul grande valore di tutta l’Area in termini imprenditoriali e produttivi. Lo sportello desidera fare incontrare la domanda con l’offerta, con un occhio di riguardo per il territorio, valorizzando la sinergia fra gli Enti. Si tratta di un servizio istituzionale che ha messo in rete tre Amministrazioni dell’Area di Zingonia: di Ciserano Osio Sotto e Verdellino, e che ha come partner di lavoro tre aziende di settore: Mestieri Lombardia, Etjca e Oggi Lavoro, con la collaborazione esterna dello sportello del Circolo Acli Oscar Romero di Ciserano.

PER LE AZIENDE:

E' possibile contattare lo sportello lavoro all'indirizzo sportellolavoro@beezingonia.org o all'indirizzo slciserano@beezingonia.org

PER I CITTADINI:

E' possibile recarsi negli sportelli negli orari indicati o prendendo appuntamento tramite le mail presenti sul volantino. Le offerte presenti saranno comunicate agli interessati/ alle interessate direttamente dallo sportello. Per rivolgersi allo sportello lavoro di Ciserano è possibile anche contattare telefonicamente il n. 342 750 8204

Cosa serve

L’elenco della documentazione necessaria o auspicabile verrà comunicato al momento della prenotazione del colloquio.

Cosa si ottiene

L’inserimento dei propri dati nel database e un supporto nella ricerca di opportunità lavorative e/o formative.

Nessuna Scadenza

Lunedì ore 9:00 - 11:00 | Corso Europa, incrocio con SP 122, ingresso da Via Monaco (Sopra il supermercato 'Famila'), Ciserano.
slciserano@beezingonia.org

Martedì ore 9:00 - 11:00 | Immobile Comunale - Ufficio Via Verdi 7, Verdellino.
slverdellino@beezingonia.org

Mercoledì ore 9:00 - 11:00 | Aula Riunioni dei Servizi Sociali, Via Cavour 6A, Osio Sotto.
slosio@beezingonia.org

Il servizio è gratuito

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ulteriori informazioni

Lo sportello lavoro del Comune di Ciserano riapre dal 29 gennaio, ogni due lunedì per tutto il 2024. CONTATTI:

cell. 342 750 8204  -

bergamo2@mestierilombardia.it