Pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà del comune di Ciserano

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà comunale posti in assegnazione con avviso n. 7380/2023, qui allegata.

Contro la graduatoria provvisoria è possibile presentare ricorso per la rettifica del punteggio solo ed esclusivamente nel caso di riconoscimento dell’invalidità civile che sia stato conseguito all’ esito di un procedimento avviato prima della scadenza  del  termine  di  presentazione della domanda di assegnazione.

Il ricorso deve essere presentato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ciserano  a partire dal 28 giugno 2023 e fino al 12 luglio 2023 ore 12,00.

Ago/23